Indirizzo:
Località Poun Van Spitz
38050 Frassilongo (TN)
Telefono:
La terrazza naturale nella valle incantata
La baita Van Spitz
La baita Van Spitz è in una location perfetta per godere delle meraviglie delle Alpi trentine.
Il nostro rifugio con ristorante è perfetto per giorni all’insegna di natura, cultura, sport e gioco, uniti per creare un’esperienza rilassante e rigenerante. L’ospitalità e la simpatia con cui ti accogliamo nella nostra baita sono da anni il nostro biglietto da visita!
Sia in estate sia in inverno, il rifugio con ristorante è il punto di arrivo o la pausa ideale durante un’escursione in montagna. Nelle vallate circostanti, potrai fare numerose camminate con o senza ciaspole, anche ad anello intorno alla baita. Sul facile pendio a fianco di Van Spitz puoi scivolare con le slitte quando nevica, per la gioia di adulti e bambini! Siamo il punto di partenza per escursioni con sci di alpinismo e forniamo anche informazioni sui migliori percorsi a seconda delle nevicate e della stagione.
Se invece vuoi soltanto rilassarti, nella baita potrai trascorrere ore al caldo della stufa a legna, a leggere un buon libro o chiacchierando con gli amici.
Durante le escursioni avrai la possibilità di ammirare delle meravigliose statue in legno esposte lungo il percorso.
Abbiamo anche tanti giochi, trenini e altalene per accontentare davvero tutta la famiglia!
La baita Van Spitz è anche il famoso punto di partenza per le lunghe escursioni sulla catena del Lagorai, verso il lago di Erdemolo, il passo Palù o la Panarotta.
Dopo una giornata all’aria aperta, rinfrancati nel nostro rifugio con ristorante e, per un momento di totale relax, goditi il percorso Kneipp e il solarium con sdraio a tua disposizione.